Un tricolore per la scuola L. Cicala di Sampierdarena

17/03/2022
bandiera

A consegnare la bandiera, gli assessori Rosso e Bordilli e il consigliere comunale Mascia

Silvia Stefani

Nel giorno del 161° anniversario dell'Unità d'Italia, un dono davvero gradito per la scuola Lanfranco Cicala di Sampierdarena.

Questa mattina l’assessore Lorenza Rosso - in rappresentanza del sindaco Marco Bucci - l’assessore Paola Bordilli e il consigliere comunale Mario Mascia hanno celebrato l’importante ricorrenza, e sottolineato il valore dell’unità nazionale, dell’inno e della bandiera, consegnando agli insegnanti e agli alunni della scuola elementare una bandiera tricolore, donata dal comitato La piazzetta via Rigola-Barbareschi.

Dopo aver cantato tutti insieme l’inno nazionale, il tricolore è stato issato all’ingresso della scuola.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023