Ultimi appuntamenti con gli eventi natalizi, che hanno riempito di colori e di emozioni le strade della città
Il Natale si avvicina mentre proseguono le iniziative del calendario dell’Avvento, che nel mese di dicembre hanno portato lo spirito natalizio in tutto il territorio cittadino.
«Abbiamo lavorato intensamente per far sì che l’atmosfera natalizia raggiungesse quanti più quartieri genovesi possibili, da ponente a levante, dalle vallate al centro - spiega l’assessore ai Grandi Eventi Paola Bordilli – Le tre iniziative di alta qualità che si sono alternate ogni giorno nelle diverse zone cittadine, Carillon vivente, slitta di Babbo Natale e Mabò Band, hanno riscosso un grande successo e hanno portato gioia ed emozione a grandi e piccini. Nei giorni che precedono il Natale, desidero ringraziare di cuore tutti questi professionisti per il lavoro svolto. Un grazie anche a tutti i cittadini, che hanno seguito queste belle e piacevoli manifestazioni».
Prossimi appuntamenti con Mabò Band:
giovedì 23 dicembre
ore 10.30
piazza Pestarino ore 11.30 piazza Palermo, zona mercato
venerdì 24 dicembre
dalle ore 10.30
via Garibaldi, piazza Fontane Marose, salita Santa Caterina, via Roma, teatro Carlo Felice. Ritorno da galleria Mazzini, via XII Ottobre, via XX Settembre, piazza De Ferrari, via XXV Aprile, piazza Fontane Marose, via Garibaldi.