A Fegino un nuovo parcheggio sull'area di Italfer

News del
22/02/2019
vista aerea fegino

Lunedì 25 febbraio alle 14.30 il vice sindaco Balleari riceverà le chiavi e sottoscriverà il verbale di consegna, all’Amministrazione civica, dell’area nella disponibilità di ITALFER che verrà trasformata in area parcheggio per i cittadini di Borzoli.

ITALFER che verrà trasformata in area parcheggio per i cittadini di Borzoli.

Lunedì 25 febbraio alle 14.30 il vice sindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari in via Evandro Ferri davanti alla Ex Caserma dei Carabinieri riceverà le chiavi e sottoscriverà il verbale di consegna, all’Amministrazione civica, dell’area nella disponibilità di ITALFER che verrà trasformata in area parcheggio per i cittadini di Borzoli.

“Durante un sopralluogo nel mese di gennaio con il sindaco Marco Bucci – sottolinea l’assessore Stefano Balleari – avevamo ascoltato alcuni abitanti che ci avevano rappresentato la necessità di avere più stalli per auto e moto in una zona con poche possibilità di parcheggio. In breve tempo abbiamo trovato questa soluzione per soddisfare la richiesta”.

Una ventina dei parcheggi realizzati saranno, pertanto, messi a disposizione gratuitamente per facilitare anche i pendolari che dalla collina sopra Borzoli raggiungono ogni giorno la stazione FS di Rivarolo.

L’Assessore sarà accompagnato, per una valutazione degli spazi, dai tecnici della Direzione Mobilità.

Fino a mutate esigenze di ITALFER tutta l’area rimarrà utilizzabile dagli automobilisti del quartiere della Val Polcevera.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2023