Polizia locale, cinque arresti per furto e spaccio di sostanze stupefacenti

Contenuto

Articolo del
05/06/2023
polizia giudiziaria
Irene Moretti

 Cinque uomini sono stati arresti questo fine settimana dal Nucleo reati predatori. Tre uomini sono stati arrestati dopo diversi tentativi di furto aggravato dopo aver taccheggiato in tre negozi di via XX settembre. I tre erano riusciti a trafugare merce per il valore di 1250 euro.

Stessa sorte è toccata a un uomo, il quale ha prima tentato di forzare la serratura di un furgone e successivamente è stato colto in flagranza di reato nell’atto di borseggiare alcuni passaggi nelle zone centrali della città.

Infine, un uomo è stato arrestato in zona Caricamento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito del fermo da parte degli operatori del Reparto Polizia Giudiziaria della Polizia locale, l’uomo, per occultare la sostanza detenuta e sottrarsi all’arresto, ha ingoiato la sostanza che aveva con sé. Al fine di accertare quanto ingerito, è stato condotto in ospedale. A seguito degli accertamenti svolti, si è riscontrato che i 15 ovuli ingeriti contenevano crack ed eroina e, conseguentemente, è stato arrestato.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2023