Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 1, nelle giornate di martedì e mercoledì.

Autoparco di Cornigliano, la replica dell'assessore Cenci

News del
25/02/2020

“In merito a quanto affermato in una nota sull’Autoparco di Cornigliano dai consiglieri comunali del Partito Democratico nel quale si asserisce che io abbia un parere difforme da quello del Sindaco sui metodi con i quali procedere per l’approvazione della delibera, smentisco qualsiasi divergenza di visione tra me e il Sindaco Marco Bucci sia sull’obiettivo che sulle modalità procedurali. Il Partito Democratico non perde occasione per fare ricostruzioni di fantasia e puramente strumentali: invece di inventare storie attendano la riunione di commissione che è il mezzo di confronto nel quale misurare le varie posizioni”.

Ultimo aggiornamento: 25/02/2020