Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nella giornata di mercoledì. Giovedì 1 e venerdì 2 agosto ondata di calore Livello 1.

Avviso per vento di burrasca forte domenica 26 e lunedì 27 febbraio

News del
25/02/2023
segnale pericolo vento forte

Disposizioni per Avviso vento di burrasca

A seguito dell'avviso emesso dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, per la giornata di  domenica 26 e lunedì 27 febbraio, che prevede vento di burrasca. Entrano in vigore le ordinanze del Sindaco (n. 9/2016 e n. 60/2016), che dispongono alcune misure a tutela della Pubblica Incolumità:

divieto di transito ai veicoli a due ruote, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”;

chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali;

chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova.

Sono previsti, venti settentrionali di burrasca con forti raffiche (90-100 Km/h).

.

Allegati normali: