Come i commercianti di generi alimentari possono aderire al circuito dei buoni spesa assegnati dal Comune di Genova

News del
03/04/2020
Claudio Critelli

I commercianti che desiderano entrare nel circuito dei buoni spesa che il Comune di Genova assegnerà alle persone in difficoltà economica a causa del Coronavirus devono inviare, da oggi venerdì 3 aprile, un’email ai due indirizzi: ClientiTicket.Genova-IT@edenred.com e per conoscenza a suap@comune.genova.it con oggetto la dicitura “CONVENZIONAMENTO VOUCHER COMUNE DI GENOVA”.

Nel testo dell’email dovranno essere specificati i seguenti dati: il nome dell’insegna, via, civico e cap del negozio, partiita iva/codice fiscale, un recapito telefonico, un indirizzo email di riferimento e il nome di un referente; dovranno inoltre essere allegati una visura camerale e un documento d’identità del legale rappresentante. I tempi di validazione del convenzionamento sono tra le 24 e le 48 ore.

Il Comune pubblicherà dalle ore 19 di lunedì 7 aprile l'elenco degli aderenti che sarà aggiornato quotidianamente con le adesioni che via via potranno incrementare.

«Ringrazio tutti i commercianti che stanno dando già in questi giorni un servizio fondamentale alla città e che vorranno mettersi a disposizione e a sostegno di questa iniziativa che a livello genovese può contare su una rete capillare e ampia - afferma l'assessore al commercio Paola Bordilli -. Rivolgo anche il ringraziamento alle associazioni di categoria del commercio con cui abbiamo collaborato per assicurare il massimo sostegno ai cittadini attualmente in difficoltà economica e che hanno garantito la loro assistenza a tutti i negozi che vorranno».

Il link al sito comunale con le informazioni: https://smart.comune.genova.it/contenuti/come-aderire-al-circuito-dei-bu...

Per ogni assistenza sono disponibili le associazioni categoria del commercio: Confesercenti: 0102485129 genova@confesercenti-ge.it - Commercio Genova: 01055201 Confcommercio@ascom.ge.it

Ultimo aggiornamento: 03/04/2020