Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 1, nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 agosto.

Consiglio comunale: iniziata oggi la maratona del bilancio

News del
21/12/2022

I lavori proseguiranno domani e venerdì, per concludersi martedì 27 dicembre

È iniziata questa mattina alle 9.10, con 31 consiglieri presenti all’appello, la seduta del Consiglio comunale dedicata alla discussione e all’approvazione del bilancio del Comune di Genova.

I lavori sono stati poi sospesi per concordare, in sede di riunione capigruppo, la modalità di discussione dei circa 4.550 ordini del giorno presentati dai consiglieri sulla delibera 470 - Documenti previsionali programmatici 2023/2025, al primo punto della discussione.

La seduta consiliare si è riaperta alle 14.30 con l’illustrazione degli ordini del giorno e proseguirà fino alle 23, per riprendere domani alle 9.

Da venerdì 23 dicembre si procederà al parere della Giunta e all’inizio della votazione dei documenti presentati.

I lavori del Consiglio comunale si concluderanno martedì 27 dicembre.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2022