Convocazione Consiglio Comunale di giovedì 11 settembre

Contenuto

News del
05/09/2025
Palazzo Tursi (Foto Bussalino)
Claudio Critelli

Il Consiglio Comunale di giovedì 11 settembre inizierà come di consueto alle ore 14. Verranno trattati i seguenti ordini del giorno:

 

p. 1 PACC 2025/5
PROPOSTA DI ARGOMENTO DI CONSIGLIO
PRESENTAZIONE LINEE PROGRAMMATICHE (artt. 42 comma 3, 46 comma 3 D.Lgs. 267/2000 "Testo Unico delle leggi degli Enti locali", e art. 39 Statuto del Comune di Genova)

 

p. 2 PDL 2025/223
PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO ISTITUZIONALE
ELEZIONE DI QUATTRO RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI GENOVA NELL' ASSEMBLEA DEL CONSORZIO DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL BORMIDA

 

p. 3 MOZ 2025/39
MOZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Mappatura spazi comunali disponibili da destinare ad associazioni culturali.
Atto presentato da: Laura Sicignano, Filippo Bruzzone, Sara Tassara, Erika Venturini

 

p. 4 MOZ 2025/37
MOZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Attivazione della nuova giunta comunale per la realizzazione della edizione 2025-2026 del Winter Park, il più grande lunapark d'Europa.
Atto presentato da: Paola Bordilli, Pietro Piciocchi

 

Si comunica inoltre che le sedute del Consiglio comunale saranno trasmesse in diretta da Tele Genova, sul canale 14 del digitale terrestre e, come di consueto, sulla pagina Facebook Municipality del Comune di Genova e in streaming sul sito del Comune www.comune.genova.it/vivere-il-comune/eventi/sedute.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2025