Genova Blue Street: lanciato un contest grafico

News del
03/02/2020

Il Comune di Genova in collaborazione con Clickutility Team e l’Associazione Genova Smart City, bandisce una Call4Ideas per la creazione di elaborati di Poster Art, utili alla diffusione e alla promozione dell’evento Genova Blue Street, iniziativa collaterale e divulgativa legata al Blue Economy Summit che ha l’obiettivo di creare consapevolezza sulle opportunità di sviluppo che l’economia del mare offre. I temi scelti per questo contest sono innovazione, cultura, mestieri e sostenibilità collegati al mare e a Genova. Il candidato può scegliere se utilizzare uno o più temi per la realizzazione del proprio progetto grafico.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il contest è aperto a tutti coloro che vogliono proporre progetti di Poster Art con una tecnica a libera scelta. Saranno scelti, pubblicati e stampati 30 lavori, i quali saranno installati come manifesti in diverse zone del Comune di Genova dal 16 marzo al 12 aprile 2020. La giuria, inoltre, sceglierà un vincitore che riceverà un premio. La partecipazione è gratuita. L’adesione al contest può essere singola o in gruppo. E’ consentita la consegna di un massimo di tre progetti. Sono permessi elaborati grafici non inediti.

TERMINI DI CONSEGNA

I lavori devono pervenire all’organizzazione entro e non oltre le 23.59 (ora italiana) del 01/03/2020 alla mail contest@besummit.it. Qui di seguito i link per scaricare il bando e il modulo di iscrizione. Maggiori dettagli e informazioni sulla partecipazione e sulle specifiche tecniche richieste per l’impaginazione sono disponibili alla seguente pagina: http://www.besummit.it/contest-genova-blue-street/

Ultimo aggiornamento: 03/02/2020