Il ministero della Salute di un avviso di livello 2 (arancione) per ondata di calore per le giornate di domani, 24 giugno e dopodomani, 25 giugno.
La Protezione Civile provvederà, già dalle prossime ore, al monitoraggio delle condizioni meteo e degli indici bioclimatici che, insieme alle segnalazioni raccolte, serviranno al costante aggiornamento della cittadinanza tramite i mezzi di comunicazione a disposizione: display, pannelli a messaggio variabile, social media e comunicati stampa.


















