Gli auguri dell'assessore Francesco Maresca e della giunta del Comune al commissario straordinario del porto Massimo Seno

News del
13/06/2024
Claudio Critelli

«A nome personale e della giunta del Comune di Genova, desidero esprimere i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo commissario straordinario del Porto di Genova, l'ammiraglio Massimo Seno – dichiara Francesco Maresca, assessore a Porto, Mare e Pesca -. Siamo certi che la sua professionalità e la sua esperienza contribuiranno ad accrescere la già proficua collaborazione con il nostro Ente nell’obiettivo di sviluppare ulteriormente il nostro scalo, punto di riferimento non solo per il sistema portuale della Liguria ma anche italiano ed europeo. Una crescita che non può prescindere da un reciproco scambio positivo con la città e con il territorio anche grazie al compimento dei vari progetti strategici avviati ed a quelli in fase di studio».

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024