Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore tra il 29 e il 31 luglio: di livello 2 nella giornata di lunedì, di livello 1 nelle giornate di martedì e mercoledì.

IL PROFESSOR ENRICO MUSSO INDICATO DAL SINDACO COME COORDINATORE DELLA MOBILITÀ URBANA SOSTENIBILE

News del
30/10/2019

Il Sindaco Marco Bucci ha indicato Enrico Musso – Direttore del Cieli, Centro Italiano di Eccellenza sulla Logistica Trasporti e Infrastrutture dell’Università di Genova – come Coordinatore della Mobilità Urbana Sostenibile.

La nomina è conseguente all’accordo operativo sottoscritto dal Comune di Genova e dall’Università di Genova per la predisposizione e attuazione del progetto di realizzazione del Pums, Piano urbano di mobilità sostenibile.

La qualifica è finalizzata ad individuare il professor Musso come figura di coordinamento tra le attività affidate all’Università e le strutture tecniche del Comune.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2019