Progetto risistemazione complessiva segnaletica stradale, presentato ai presidenti dei Municipi

News del
21/06/2019
Claudio Critelli

Oggi pomeriggio, nell’ufficio del vicesindaco e assessore alla mobilità Stefano Balleari, è stato presentato ai nove presidenti dei Municipi cittadini il progetto complessivo del tracciamento della segnaletica orizzontale e della risistemazione di quella verticale che Aster, secondo cronoprogramma, effettuerà entro il 2019.

Conoscere gli interventi già programmati sul proprio territorio, potendoli integrare e modificare secondo le specifiche esigenze, consentirà di mettere ordine e di farlo in maniera condivisa tra tutti i soggetti nell’ottica di realizzare una segnaletica sempre più al servizio dei cittadini e della sicurezza.

«Questa programmazione completa è stata da me fortemente voluta per avere una visione chiara di ciò che occorre fare sul nostro territorio anche sotto questo aspetto – dichiara l’assessore Stefano Balleari -. È un’ulteriore maniera di dare risposte immediate e concrete alle richieste dei cittadini puntando ad ottimizzare le risorse economiche ed umane».

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023