Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nella giornata di mercoledì. Giovedì 1 e venerdì 2 agosto ondata di calore Livello 1.

Sicurezza, completato lo sgombero di via Carnia a Teglia da manufatti abusivi

News del
28/04/2021
area ripulita

Rimossi manufatti abusivi e rifiuti ingombranti abbandonati per restituire decoro e pulizia all’area

Oggi  completato lo sgombero di via Carnia a Teglia da manufatti abusivi e rifiuti abbandonati.

«Ringrazio gli agenti della Polizia Locale, gli operatori di Amiu e di Aster che oggi hanno effettuato le operazioni di sgombero, pulizia e risistemazione dell’area di via Carnia, tra Teglia e Rivarolo, in Val Polcevera». Lo annuncia l’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Giorgio Viale.

«Sono stati rimossi – spiega Viale - manufatti abusivi e rifiuti ingombranti abbandonati in modo illecito, restituendo così decoro e pulizia all’area. La lotta al degrado nei nostri quartieri è un tassello fondamentale per una sempre maggiore sicurezza, percepita e reale, sul territorio».

Ultimo aggiornamento: 28/04/2021