Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nelle giornate di martedì e mercoledì. Giovedì 1° agosto ondata di calore Livello 1.

Temporaneo divieto di balneazione in un tratto del litorale di Voltri e revoca del divieto di balneazione in un tratto del lungomare di Pegli

News del
10/07/2020

Il sindaco Marco Bucci, sulla base dei campionamenti effettuati da Arpal, ha disposto – su proposta dell’assessore all’ambiente Matteo Campora - il divieto temporaneo di balneazione nel seguente tratto di litorale:

Castello Genovese: con estensione dal civ. n. 30 di via Camozzini a Castello Genovese a ovest del torrente Leira.

Il sindaco Marco Bucci ha anche disposto, sulla base dell’avvenuto campionamento suppletivo eseguito dall’Arpal, la revoca del temporaneo divieto di balneazione nel tratto Levante Torrente Rexello a Pegli.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2020