Più inclusione, benessere psicofisico e pari opportunità per i più giovani attraverso l’attività motoria. È stato presentato questa mattina, alle piscine La Sciorba, il nuovo protocollo d’intesa che estende in Valbisagno il progetto “Campioni si diventa”, un’iniziativa promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Genova in stretta sinergia con il Municipio IV Valbisagno, i Lions Club e il tessuto associazionistico sportivo locale.
























