La tradizione del falò di San Giovanni Battista, santo patrono della città di Genova, momento in cui si consegnano simbolicamente le negatività accumulate durante l’anno al fuoco purificatore, si è rinnovata anche quest’anno. Ieri sera, infatti, piazza Matteotti era gremita di genovesi e non solo.




























