Concorsi Avviso Tirocinio post- lauream "Bilancio Consolidato"

OGGETTO E NATURA STAGE

Le attività di stage, da espletare sotto la guida di un “tutor” responsabile didattico - organizzativo, designato dalle Università degli Studi e da un “tutor” aziendale del Comune di Genova, consistono in percorsi di formazione, in favore di 1 giovane laureato nei corsi di laurea indicati. Gli stagisti presteranno la loro opera senza alcun vincolo di subordinazione all’Ente promotore, posto che lo stage non costituisce rapporto di lavoro.
Per quanto non previsto dal presente avviso si rinvia alla normativa vigente in materia di tirocini. Al termine del progetto formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza che costituirà titolo valutabile nei concorsi pubblici per titoli ed esami banditi dal Comune di Genova per posizioni lavorative attinenti al progetto formativo svolto.

La durata dello stage per ogni giovane laureato è stabilita in mesi 6 (sei) con decorrenza dal mese di aprile 2017. Il progetto prevede un’attività continuativa distribuita, di norma, su cinque giorni per settimana e per almeno 24 ore settimanali con un orario da concordare con la Direzione Ragioneria

Le domande redatte esclusivamente sul modello allegato al presente avviso, corredate da curriculum in formato europeo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, perentoriamente entro il 06/03/2017.

Tipo selezione:
tirocinio