Attenzione
Si invitano i candidati in possesso della "Laurea triennale in “Scienze dell’Educazione e della Formazione (classe 18 D.M. 509/99 o classe L-19 D.M. 270/04) ad indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia" a compilare correttamente, nella sezione "Titoli di studio, abilitazioni professionali, attestazioni e certificazioni" sulla piattaforma Inpa tale titolo, scegliendo tra le varie opzioni il titolo da cui si evinca l'indirizzo richiesto e non solo la denominazione della laurea.
FAQ
Domanda: sono in possesso di un titolo che ritengo equipollente / equiparato ad uno dei titoli di studio richiesti dall'art. 2 dell'avviso. Come devo compilare la domanda di partecipazione?
Risposta: sulla piattaforma Inpa, nella sezione "requisiti specifici", seleziona il titolo che ritiene equipollente / equiparato a quello in suo possesso, richiesto dall'avviso ai fini dell'ammissione alla selezione. Nella sezione "titoli di studio, abilitazioni professionali, attestazioni e certificazioni" indichi il titolo di studio in suo possesso e, nella sezione "note", specifichi obbligatoriamente la norma di equipollenza / equiparazione.
Attenzione
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1364 è stato modificato il presente avviso di selezione.
Si precisa che, considerata la modalità di formulazione dell’elenco prevista dall' art. 4 dell'avviso e basata sull’ordine cronologico di arrivo, le candidature già presentate in occasione del precedente avviso di selezione non saranno tenute in considerazione e dovranno essere nuovamente inoltrate.
ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEGLI ASILI NIDO DEL COMUNE DI GENOVA CON PROFILO DI RUOLO ASSISTENTI ASILI NIDO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE.
SCADENZA: 30 GIUGNO 2025 ORE 23:59
In allegato: avviso sostituzioni assistenti asilo nido.
Tenuto conto che l'avviso prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi alla procedura, come previsto dall'avviso stesso, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica).
In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità: https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point
Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione all'avviso.