Concorsi Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati penalisti da cui attingere per l’affidamento di eventuali incarichi di difesa del Comune

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati penalisti da cui attingere per l’affidamento di eventuali incarichi di difesa del comune nei giudizi penali nei quali l’ente sia citato quale responsabile civile ovvero risulti parte offesa e/o danneggiata dal reato.

Il Direttore della civica Avvocatura Avv. Anna Morielli

La domanda, redatta sulla base dell’allegato schema e contenente il riferimento a: “Avviso pubblico per la formazione di nuovo elenco avvocati penalisti”, datata e sottoscritta digitalmente dal dichiarante dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il giorno 10 aprile 2021 con la seguente modalità:

• Invio per posta elettronica certificata all’indirizzo avvocaturacomunegenova@postecert.it indicando nell’oggetto “Avviso pubblico per la formazione di nuovo elenco avvocati penalisti”.
Tipo selezione:
incarico professionale