Attenzione - ART.3 rubricato "articolazione della procedura"
Si comunica che, in riferimento al punto d) Competenze professionali, dell'avviso di selezione, per mero errore materiale, è indicato che l'esperienza nel profilo professionale attinente è valutata con assegnazione di 1 punto per ogni anno negli ultimi dieci anni fino ad un massimo di 10 punti. Sulla base di quanto previsto dal Regolamento per la Modalità di Svolgimento delle Progressioni Verticali in Regime Speciale approvato con DGC n.132/2024, il punteggio sarà assagnato come di seguito indicato:
2 punti per ogni anno negli ultimi 10 anni fino a un massimo di 20 punti.
Attenzione
Ai sensi dell’articolo rubricato “Chiarimenti, informazioni e aggiornamenti” degli avvisi di progressione verticale in “deroga”, di seguito si forniscono ai candidati le seguenti informazioni e specifiche:
- la casella di posta progressioniverticali@comune.genova.it sarà attiva e presidiata, ai fini dell’invio di eventuali richieste di chiarimenti, fino alle ore 16.30 del giorno 18/11/2024.
Pertanto, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE SUCCESSIVAMENTE A TALE TERMINE.
- Con riferimento agli incarichi di responsabilità conferiti dal Comune di Genova di cui all’art. 3 punto 4), si precisa che la dicitura “Responsabile Antincendio o Responsabile Primo Soccorso” si riferisce a coloro ai quali è stato conferito l’incarico di Addetto antincendio o Addetto Primo Soccorso (D.Lgs. 81/2008).
- Con riferimento all’eventuale esperienza maturata presso altri Enti, si precisa che può essere presa in considerazione esclusivamente l'esperienza a tempo indeterminato maturata presso il Comune di provenienza, prima del passaggio in mobilità presso il Comune di Genova. Pertanto, eventuali precedenti periodi maturati in altri enti, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato, non saranno prese in considerazione né ai fini dell’ammissione alla procedura di progressione verticale né ai fini dell’attribuzione dei punteggi per l’esperienza maturata.
Attenzione
Si segnala che per accedere al portale da utilizzare per l’invio della domanda di partecipazione alcuni browser (Es. Microsoft Edge) potrebbero richiedere di cliccare sul tasto “Verifica” e successivamente su “Accedi al sito”.
PROCEDURA VALUTATIVA DI CUI ALL’ART. 13 C.7 CCNL 16.11.2022 “NORME DI PRIMA ATTUAZIONE”, CONCERNENTI LE PROCEDURE DI PROGRESSIONE TRA LE AREE CD. “SPECIALI” DI N. 2 UNITA’ ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE INFORMATICO.
SCADENZA: 19/11/2024 alle ore 23:59