Concorsi Selezione di n. 3 posizioni "tirocini professionali" per laureati magistrali in Architettura

La Direzione Urbanistica del Comune di Genova attiva 3 posizioni per tirocini professionali di neo-laureati magistrali in Architettura, secondo le modalità stabilite dalla Convenzione stipulata tra gli Ordini degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Regione Liguria e il Dipartimento Architettura e Design dell’Università degli Studi di Genova.

I tirocini hanno durata di 720 ore, distribuite al massimo su 6 mesi, ed esonerano dalla prova pratica dell’Esame di Stato per l’iscrizione all’Albo degli Architetti PPC. È previsto il riconoscimento di un rimborso spese. La sede del tirocinio è presso il palazzo Matitone in Via di Francia 1 a Genova.

Maggiori informazioni verranno fornite nell’ambito del colloquio selettivo da organizzare con i soggetti interessati, finalizzato anche alla definizione di tutti gli adempimenti previsti dalla Convenzione per l’attività di tirocinio professionale.

Le candidature dovranno essere inviate entro il giorno 30 settembre 2023 alla Direzione Urbanistica indirizzo email direzioneurbanisticasue@comune.genova.it includendo il curriculum vitae-studiorum aggiornato. Si ricorda di indicare nell’oggetto della email la dicitura “Candidatura tirocinio professionale”.

Tipo selezione:
tirocinio