Agenzia per la famiglia “APProdi: connessioni di rete” incontro educazione digitale 12 aprile 2022 Palazzo Tursi

Con l'incontro di martedì 12 aprile 2022 dalle 17 alle 19, in presenza presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in Via Garibaldi, 9 a Genova, si conclude la prima fase del percorso sull'Educazione digitale, organizzato da Agenzia per la Famiglia nell'ambito del progetto INFOrmiamoci e APPlichiamoci - Essere presenti nel tempo 2.0, per le fasce di età 0/6, scuola primaria e pre-adolescenza.

Relatrici:

Nicoletta Vaccamorta pedagogista, danzamovimento-terapeuta, operatore sociale nell’ambito dell’adolescenza

Simona Baracco e Marzia Perrone psicologhe e formatrici “Università della Strada Gruppo Abele" Torino.

Per partecipare inviare email ad agenziaperlafamiglia@comune.genova.it

Data:
Martedì, 12 Aprile, 2022 - da 17:00 a 19:00