Anteprima della mostra "Natura di Notte"

Venerdì 7 giugno alle ore 11.30, al museo civico di Storia Naturale “G. Doria” di via Brigata Liguria 9 si svolgerà l’anteprima riservata alla stampa della mostra "Natura di Notte - Animali e piante amanti del buio nei dipinti degli artisti Aipan". L’esposizione, aperta al pubblico dall’8 giugno al 14 luglio, è composta da 71 opere realizzate dagli artisti Aipan (Associazione italiana per l'arte naturalistica).

Durante l’inaugurazione, prevista alle ore 17, verrà effettuato un collegamento col socio AIPAN Fulco Pratesi, fondatore e presidente onorario di WWF Italia.

Interverranno l’assessore al Marketing territoriale, Politiche per i Giovani e Benessere degli Animali del Comune di Genova, Simona Barboni direttore dei Musei Civici del Comune di Genova e Alessandro Troisi presidente Aipan.

Data:
Venerdì, 7 Giugno, 2024 - 11:30