Futsal, presentazione e sorteggi delle finali di Coppa Italia femminili

Martedì 9 aprile alle ore 17.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi si terrà la conferenza stampa di presentazione e i sorteggi delle finali di Coppa Italia femminili di futsal.

All’evento parteciperanno l’assessore allo Sport del Comune di Genova Alessandra Bianchi, l’assessore allo Sport della Regione Liguria Simona Ferro, il presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini, il consigliere nazionale della FIGC Stella Frascà, il presidente del CR Liguria del CONI Antonio Micillo, il presidente del CR Liguria della LND Giulio Ivaldi, il segretario regionale Liguria di Sport e Salute Michela Carfagna, il presidente del CR Liguria del CIP Gaetano Cuozzo.

Le finali si disputeranno al Palasport di Campo Ligure e allo Stadium di Genova tra il 18 e il 21 aprile 2024.

In attesa di gradita conferma di partecipazione, inviamo il più cordiale saluto.

Data:
Martedì, 9 Aprile, 2024 - 17:30