Agenzia per la famiglia Libri in prestito a domicilio

Prosegue l’iniziativa Libri in prestito a domicilio: Comune di Genova - Biblioteca Berio, Biblioteche di Municipio, Agenzia per la famiglia e Protezione Civile - con Misericordia Genova, proseguono  il servizio di prestito libri a domicilio dedicato a chi si trova in quarantena, ai cittadini con disabilità, a chi ha più di 65 anni e alle famiglie con bambini.
Tutti i mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 13 è possibile chiedere, telefonando al numero verde di Agenzia per la famiglia 800 098 725, prestito di libri che verranno consegnati a domicilio la settimana successiva da parte della Protezione Civile con i volontari di Misericordia Genova. Potranno essere richiesti fino a 5 libri che verranno ritirati sempre a domicilio a cura della Protezione Civile entro 30 giorni. Il servizio è gratuito e viene erogato nel rispetto delle norme anti contagio.

Data:
Venerdì, 27 Maggio, 2022 - da 09:00 a 13:00