Presentazione Campionati italiani Coastal Rowing (Sala Giunta Nuova h 13.15)

Sabato 9 e domenica 10 settembre, nelle acque del Lido di Albaro, 300 atleti provenienti da tutta la Penisola si sfideranno nei Campionati italiani di Coastal Rowing (canottaggio costiero).

L’evento sportivo, organizzato dalle società sportive ASD Foce “Dario Schenone” e MaRE ssdrl in collaborazione con il Comitato regionale ligure della Federazione Italiana Canottaggio e con il patrocinio di Comune di Genova e Regione Liguria, rappresenta un succulento antipasto dei Campionati del Mondo di Coastal Rowing e Beach Sprint in programma l’anno prossimo nel capoluogo ligure, durante la rassegna internazionale di Genova Capitale europea dello Sport 2024.

Alla presentazione dei Campionati italiani di Coastal Rowing, in programma mercoledì 6 settembre alle ore 13.15 presso la Sala Giunta Nuova di Palazzo Tursi, in via Garibaldi 9, parteciperanno gli assessori comunale e regionale allo Sport Alessandra Bianchi Simona Ferro, la presidente del comitato regionale FIC Liguria Carola Maccà, il Senior consultant for sporting events del Comune di Genova Marco Dodero, il presidente della ASD Foce “Dario Schenone” Aurelio Francese e la presidente del Municipio VIII Medio-Levante Anna Palmieri.

Data:
Mercoledì, 6 Settembre, 2023 - da 13:15 a 14:00