Presentazione del 60° Torneo delle Regioni

Contenuto

Mercoledì 20 marzo, alle ore 12, nel Salone di Rappresentanza Palazzo Tursi si svolgerà la presentazione ufficiale del 60° Torneo delle Regioni, la più longeva ed imponente manifestazione di calcio giovanile della LND, inserita nel programma di "Genova 2024 Capitale Europea dello Sport" e riservata alle rappresentative Regionali delle categorie Under 19, Under 17 e Under 15 maschili e calcio femminile. 

 

Programma e dettagli saranno illustrati da Giulio Ivaldi, vicepresidente nazionale e presidente del Comitato ligure LND, affiancato dalle assessore allo sport Alessandra Bianchi (Comune di Genova) e Simona Ferro (Regione Liguria). Interverranno Antonio Micillo (Presidente Coni Liguria), Michela Carfagna (coordinatrice Sport e Salute Liguria) e Stella Frascà (consigliere nazionale Figc).

 

L'organizzazione è a cura del Comitato Regionale Liguria della Lega Nazionale Dilettanti, l'evento prevede 2100 partecipanti e si svolge da venerdì 22 a venerdì 29 marzo 2024 con 142 incontri complessivi programmati all’interno di ben 10 impianti di Genova. Le finali si terranno presso il My Sport Sciorba Stadium. Novità di questa edizione le sfide di eSports che si terranno al Porto Antico di Genova. 

Data: 
Mercoledì, 20 Marzo, 2024 - 12:00
Indirizzo: 
Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi
Ultimo aggiornamento: 19/03/2024