Presentazione lavori efficientamento energetico ERP civico 60 di via Brocchi, Begato

Domani, giovedì 22 giugno, davanti al civico 60 di via Brocchi, a Begato, alle ore 11.30, si terrà un punto stampa per la presentazione dei lavori di riqualificazione energetica dell'edificio, finanziati con il Superbonus 110%.

Saranno presenti il vicesindaco di Genova e assessore alle Politiche della casa Pietro Piciocchi, l’assessore all'Edilizia residenziale pubblica di Regione Liguria Marco Scajola, l’amministratore unico di ARTE Genova Paolo Gallo e il consigliere comunale con delega alle Politiche abitative Valeriano Vacalebre.

I lavori, finanziati con il Superbonus 110%, rientrano nel piano di ARTE per la riqualificazione ed efficientamento termico di edifici di proprietà e/o gestiti, utilizzando l’istituto della cessione del credito o mediante sconto in fattura.

Data:
Giovedì, 22 Giugno, 2023 - da 11:30 a 12:15