Presentazione SportCity Day 2023

Domani, giovedì 14 settembre, alle ore 13 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, presentazione dello SportCity Day 2023, l’evento nazionale promosso dalla Fondazione SportCity per diffondere nelle grandi città la cultura dello sport, della sostenibilità ambientale, del benessere fisico-mentale e della rigenerazione urbana.

Su tutto il territorio comunale, in collaborazione con i Municipi e le società/associazioni sportive cittadine, saranno organizzate presso piazze, parchi e aree verdi centinaia di attività sportive e ludico-motorie gratuite e accessibili a tutti.

Alla presentazione dello SportCity Day 2023 parteciperanno l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi, i presidenti – o i loro delegati – dei 9 Municipi cittadini e il presidente della Fondazione SportCity Fabio Pagliara.

Data:
Giovedì, 14 Settembre, 2023 - da 13:00 a 14:00