Agenzia per la famiglia Racconti, Fiabe, Leggende su Genova e la Liguria: letture telefoniche per bambini e anziani

“Racconti, Fiabe, Leggende su Genova e la Liguria": letture telefoniche a cura dei bibliotecari delle biblioteche civiche genovesi.

Anziani, bambini, famiglie e tutti coloro che in questo periodo sono soli o malati potranno chiamare gratuitamente il numero verde di Agenzia per la Famiglia 800098725 e scegliere tra le letture selezionate per loro dai bibliotecari delle biblioteche del Comune di Genova, che con competenza mettono a disposizione "voce e professionalità".

I brani scelti nel mese di febbraio saranno anche collegati al Carnevale e a ricette culinarie tradizionali per l'occasione.

Iniziativa promossa dall'Agenzia per la Famiglia con il Sistema Bibliotecario del Comune di Genova

Data:
Martedì, 1 Febbraio, 2022 - da 14:00 a 18:00