Visita di S.A.R. Principe di Kent

LUNEDI’ 9 SETTEMBRE, ORE 11.50

Ingresso palazzo Tursi, via Garibaldi

VISITA DI S.A.R. IL PRINCIPE DI KENT

Lunedì 9 settembre, alle ore 11.50 il Sindaco Marco Bucci e S.A.R. il Principe Michael di Kent incontrano le autorità cittadine, i rappresentanti di famiglie nobiliari genovesi, le rappresentanze consolari e della comunità inglese a Genova. Al centro dell’appuntamento le relazioni tra la Città di Genova e il Regno Unito e progetti di collaborazione.

Il Sindaco farà dono della Bandiera di Genova a S. A. R.

Interventi di:

Marco Bucci, Sindaco di Genova

Ilaria Cavo, Assessore alla Cultura e comunicazione istituzionale Regione Liguria

Andrea Benveduti, Assessore allo Sviluppo economico Regione Liguria

Sarah Clayton, Consigliere politico Ambasciata del Regno Unito in Italia

S. A. R. il Principe Michael di Kent

I colleghi giornalisti avranno l’opportunità di seguire – presso il Ponte delle Ratelle sul fiume Polcevera – anche la cerimonia della deposizione di una corona di alloro a ricordo delle 43 vittime del crollo di Ponte Morandi. L’appuntamento, cui parteciperanno il sindaco Marco Bucci e S.A.R. il Principe di Kent alle ore 15.30.

L’accesso sarà possibile esclusivamente dal lato di via Campi.

Data:
Lunedì, 9 Settembre, 2019 - 11:45