Scuola e formazione Scadenza inserimento progetti di Servizi per l’Infanzia e l’Adolescenza Estate Bambini 2020

Notizia del:
05/06/2020

Estate Bambini 2020

Modulo redatto secondo l’Ordinanza del Presidente della Regione Liguria n. 34 del 25 maggio 2020 e relativi allegati, e in particolare delle Linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni in data 25 maggio 2020.

Istruzioni per la compilazione

La compilazione deve avvenire in un unico inserimento.

Per semplificazione della procedura di inserimento è possibile scaricare qui il modulo in formato .doc per poter procedere alla compilazione offline e al seguente caricamento dei dati.

Al form è necessario allegare il Modello di Comunicazione di avvio di attività, redatto secondo le indicazioni dell’Ordinanza 34/2020 della Regione Liguria. Il modulo è scaricabile qui

ATTENZIONE:

È possibile inserire i progetti di Servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anni  fino  alle 12 di venerdì 24 luglio

vai al modulo online

Ultimo aggiornamento: 23/03/2021