Concorsi Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi di domiciliazione

APPROVAZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI AVVOCATI DEL FORO DI ROMA AI QUALI AFFIDARE, NELL’INTERESSE DEL COMUNE DI GENOVA, INCARICHI DI DOMICILIAZIONE E PRESTAZIONI CONNESSE PER LE CAUSE RADICATE PRESSO LE GIURISDIZIONI AVENTI SEDE A ROMA, APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2019-105.0.0.-29.

Il Direttore della Civica Avvocatura

Avv. Anna Morielli

La domanda, redatta sulla base dello schema allegato, dovrà essere indirizzata alla Direzione Avvocatura - Comune di Genova via Garibaldi 9, 16124 Genova e dovrà pervenire entro e non oltre la data del 23 dicembre 2020 con la seguente modalità:

• Invio per posta elettronica certificata all’indirizzo avvocaturacomunegenova@postecert.it, indicando nell’oggetto - Direzione Avvocatura “Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi di domiciliazione”.
Tipo selezione:
incarico professionale