Progetto Sponsor "Naming" - Sala Mercato del Teatro Nazionale

teatri

Il progetto

Il Comune di Genova promuove e sostiene il Teatro Nazionale di Genova, una delle maggiori istituzioni culturali della nostra Città e del nostro Paese a cui è affidata la sfida, in tempi di pandemia, di portare la cultura nelle piazze e nelle vallate della nostra terra e realizzare, in condizioni di massima sicurezza sanitaria, manifestazioni indoor che vadano ad intercettare il gradimento del pubblico portando il valore aggiunto della grande tradizione teatrale genovese. Come nell’Ottocento, la costruzione del teatro fu finanziata dalla borghesia imprenditoriale locale, oggi la speranza è che una grande impresa del nostro territorio scelga di confermare il proprio impegno a favore della Città sostenendo l’attività della seconda più importante istituzione teatrale italiana che intitolerà a tale azienda la Sala Mercato.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2022
Progetto:
Referenti:

Stefania Opisso Area Direzione Teatro Nazionale di Genova email: s.opisso@teatronazionalegenova.it telefono: 335 8000730

Ilaria Mazzoccoli Sponsorship e Fundraising Teatro Nazionale di Genova email: i.mazzoccoli@teatronazionalegenova.it telefono: 335 6401551

Oriano Pianezza Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova email: opianezza@comune.genova.it telefono: 339 7987929

Patrizia Viacava Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova email: pviacava@comune.genova.it telefono: 338 3775399

Tema:
Cultura ed Eventi