Erzelli_Goa-Boa_The NEXT DAY

goa boa

GOA-BOA_THE NEXT DAY_ 3 GIORNI DI MUSICA E MILLE ESPERIENZE A CIELO APERTO 24-25-26 GIUGNO 2022 // PARCO DEGLI ERZELLI

Dalle esperienze di Goa-Boa, il Comune di Genova propone _THE NEXT DAY primo festival che catalizza le energie creative della Generazione Z, mettendo in mostra, nell’arco di un weekend, i protagonisti della scena musicale del momento al Parco degli Erzelli – Great. Primo nome ad essere annunciato: BLANCO, che il 24 Giugno 2022 approderà a Genova per la prima data italiana del suo tour estivo – nel giorno del santo patrono – insieme a numerosi altri artisti in via di prossimo annuncio. Le aziende che vorranno aderire al progetto di sponsorizzazione dell’iniziativa avranno l’opportunità di ampi ritorni di visibilità aziendale.

Anno:
Scadenza proposta:
01/07/2022
Referenti:

Totò Miggiano Direttore Artistico Boavida srl

e-mail:    info@boavida.it

Maria Miggiano Direttore Amministrativo Boavida srl

e-mail:   info@boavida.it

Milena Palattella Responsabile Eventi Direzione Comunicazione Eventi – Comune di Genova

telefono:   +393355686453
e-mail:      mpalattella@comune.genova.it

Oriano Pianezza Responsabile Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising  Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova