Progetto Ricerca Sponsor - Rigenerazione Urbana a Ponente 2022

rigenerazione urbana a ponente

Progetto Ricerca Sponsor // Rigenerazione Urbana a Ponente 2022

Il Municipio VII Ponente si caratterizza come il Municipio con il territorio geograficamente più esteso del Comune di Genova, un territorio caratterizzato dalla presenza di grandi spazi verdi e un numero considerevole di edifici di pregio. Negli anni scorsi le imprese hanno contribuito con grande sensibilità alla rigenerazione del territorio con risultati positivi, sia in termini di gradimento della cittadinanza, sia in termini di ritorno di visibilità aziendale. Quest'anno, si intende proseguire. Gli spazi aperti e il verde rappresentano un patrimonio importante per la vivibilità del nostro territorio: la cura degli spazi comuni e la conservazione delle risorse naturali, architettoniche e culturali favoriscono la fruizione di tutte le risorse del territorio e la cura del verde stimola l’affezione al patrimonio comune e promuove la vocazione turistica, fondamentale per lo sviluppo della nostra città. Ricerchiamo quindi privati e aziende che vogliano sostenere il Comune di Genova e il Municipio VII Ponente in questo importante progetto di rigenerazione urbana.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2022
Referenti:

Daniela Somaglia Municipio VII Ponente – Comune di Genova E-mail: dsomaglia@comune.genova.it Telefono: 335 5699476

Donatella Muroni Municipio VII Ponente – Comune di Genova E-mail: dmuroni@comune.genova.it Telefono: 010/5578880

Oriano Pianezza Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Responsabile Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising E-mail: opianezza@comune.genova.it Telefono: 339 7987929

Simone Faienza Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising E-mail: sfaienza@comune.genova.it Telefono: 3312309321

Tema:
Ambiente e mobilità