Agenzia per la famiglia “APProdi: connessioni di rete” 12 aprile 2022 ore 17/19 incontro formativo in presenza a Palazzo Tursi

locandina incontro formativo educazione digitale 12 aprile 2022
Notizia del:
28/03/2022

Con l'incontro di martedì 12 aprile 2022 dalle 17 alle 19, in presenza presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in Via Garibaldi, 9 a Genova, si conclude la prima fase del percorso sull'Educazione digitale, organizzato da Agenzia per la Famiglia nell'ambito del progetto INFOrmiamoci e APPlichiamoci - Essere presenti nel tempo 2.0, per le fasce di età 0/6, scuola primaria e pre-adolescenza.

Relatrici:

Nicoletta Vaccamorta pedagogista, danzamovimento-terapeuta, operatore sociale nell’ambito dell’adolescenza

Simona Baracco e Marzia Perrone psicologhe e formatrici “Università della Strada Gruppo Abele" Torino.

Per partecipare inviare email ad agenziaperlafamiglia@comune.genova.it

Ultimo aggiornamento: 28/03/2022