Progetto Ricerca Sponsor 2022 - Ricostruiamo Giocando i Palazzi dei Rolli

Palazzi dei Rolli

Progetto Ricerca Sponsor 2022 // Ricostruiamo Giocando i Palazzi dei Rolli Il 2022 è l’anno del Barocco per la città di Genova. L’iniziativa proposta mira a rendere consapevoli sia i cittadini genovesi, sia i turisti che giungeranno in città tra aprile 2022 e gennaio 2023, della variegata e ampia offerta costituita dai Musei di Strada Nuova, collocati in un punto strategico della città, in contesti architettonici e ambientali di pregio. L’evento propone una attività educativa e didattica coinvolgente e innovativa da realizzarsi in alcuni spazi dei Musei di Strada Nuova: dopo aver ammirato alcuni dei “Palazzi di Rubens” e compreso le loro caratteristiche e particolarità, i partecipanti, aiutati da educatori esperti, potranno contribuire a costruire i più bei palazzi di Genova in miniatura.

Anno:
Scadenza proposta:
30/12/2022
Progetto:
Referenti:

Andrea De Pascale Direzione Attività e Marketing Culturale– Comune di Genova Servizi Educativi e Didattici Musei Telefono: 338 3775306 E-mail: adepascale@comune.genova.it

Luca Dellepiane Direzione Attività e Marketing Culturale – Comune di Genova Responsabile Coordinamento segreterie e rapporti con gli sponsor Telefono: 366 9374574 Email: ldellepiane@comune.genova.it

Oriano Pianezza Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Responsabile Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Telefono: Email: opianezza@comune.genova.it - ufficiofundraising@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi