Progetto Ricerca Sponsor Urban Attack 2023

Copertina Urban Attack 2023

Come tutte le grandi città anche Genova presenta alcune criticità urbane: piazze che necessitano di essere recuperate pienamente alla serena fruizione quotidiana, strade e quartieri bisognosi di rigenerazione, etc. Alcuni fra questi necessitano di un intervento immediato che vada ad inferire sia sull’estetica che sulla vivibilità. Il Comune di Genova, attraverso la Direzione Attività e Marketing Culturale, vuole intervenire utilizzando anche metodi “light” di rigenerazione a basso costo, ma ad alto impatto, mediante il progetto “Urban Attack - Rigenerazione urbana attraverso l'arte 2023”. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor  "Urban Attack 2023" con specifiche rispetto all'iniziativa e rispetto alla visibilità/benefit di sponsorizzazione offerti.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2023
Referenti:

Maurizio Gregorini - Cultural Manager del Comune di Genova - Tel.: 392.913.0126 - E-mail: info@mauriziogregorini.it
Luca Dellepiane - Resp.le Pianificazione e Coordinamento servizi al pubblico e spazi per eventi -Direzione Marketing e Attività Culturali - Tel.: 366.937.4574 - E-mail: ldellepiane@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339.798.7929 - E-mail: opianezza@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 338.377.5399 - E-mail: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Sociale