Progetto Ricerca Sponsor 2023 "Riqualificazione Urbana a Levante nell'Area circostante a Via Guglielmo Oberdan - Genova Nervi"

COPERTINA VIA OBERDAN

Il Comune di Genova ed A.S.Ter operano da sempre nella promozione dell’ambiente, della sostenibilitàe del decoro urbano della nostra Città, sia per quanto concerne gli aspetti tecnici e funzionali, sia rispetto ai fattori qualitativi di rigenerazione urbana e di valutazione all’impatto ambientale. Il progetto di riqualificazione Urbana investe l’area circostante a Via Guglielmo Oberdan nel quartiere di Genova Nervi, attraverso la realizzazione di un nuovo arredo urbano che renda la strada più bella e appetibile per i pedoni. Un nuovo assetto che ha l’obiettivo di rilanciare l’immagine della città, prestando attenzione agli aspetti ambientali, a partire da Genova Nervi. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor 2023 "Riqualificazione Urbana a Levante nell'area circostante a Via Guglielmo Oberdan" con maggiori dettagli: le aziende e i soggetti sponsor potranno giovarsi di visibilità e di promozione, associando il loro marchio ad con un progetto con un profondo legame con il territorio.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2023
Referenti:

Paolo Pistelli - Direzione Facility Management - Comune di Genova - Tel.: 335 5699225 - Email: ppistelli@comune.genova.it
Anna Utke - Resp.le Gestione Progetti e SIT - A.S.Ter. S.p.A.- Tel.: 335 8312368 - Email: anna.utke@astergenova.it
Giorgio Costa - Resp.le Divisione Verde - A.S.Ter. S.p.A. - Tel: 335 8312505 - Email: giorgio.costa@astergenova.it

Oriano Pianezza  - Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339.7987929  - Email: opianezza@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising  - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova Tel.:  338.3775399 - Email:  pviacava@comune.genova.it

Sponsor
Tema: