Comunicazione ai candidati
In allegato comunicazione ammessi e contestuale convocazione dei candidati al colloquio selettivo.
La Direzione Urbanistica del Comune di Genova attiva 3 posizioni per tirocini professionali di neo-laureati magistrali in Architettura, secondo le modalità stabilite dalla Convenzione stipulata tra gli Ordini degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Regione Liguria e il Dipartimento Architettura e Design dell’Università degli Studi di Genova.
I tirocini hanno durata di 720 ore, distribuite al massimo su 6 mesi, ed esonerano dalla prova pratica dell’Esame di Stato per l’iscrizione all’Albo degli Architetti PPC. È previsto il riconoscimento di un rimborso spese. La sede del tirocinio è presso il palazzo Matitone in Via di Francia 1 a Genova. Maggiori informazioni verranno fornite nell’ambito del colloquio selettivo da organizzare con i soggetti interessati, finalizzato anche alla definizione di tutti gli adempimenti previsti dalla Convenzione per l’attività di tirocinio professionale.
Le candidature dovranno essere inviate alla Direzione Urbanistica indirizzo email direzioneurbanisticasue@comune.genova.it includendo il curriculum vitae-studiorum aggiornato.
Si ricorda di indicare nell’oggetto della email la dicitura “Candidatura tirocinio professionale”.