Demografici ELENCO SCRUTATORI NOMINATI AL 15 MAGGIO 2024

Notizia del:
15/05/2024

Le persone nominate che sono state inserite nell’elenco degli incaricati all’ufficio di scrutatore di seggio riceveranno la notifica dell’atto a mezzo Agente di Polizia Municipale presso la loro residenza.

In caso di assenza sarà lasciato opportuno invito a recarsi personalmente presso l’Ufficio Elettorale di Corso Torino 11 per il ritiro della nomina stessa.
Presentarsi da MARTEDI’ 28 MAGGIO fino a VENERDI’ 31 MAGGIO nei seguenti orari:

martedì giovedì: 8.10/12.30
mercoledì: 8.10/15.30
venerdì: 8.10/16.30

La consegna della nomina potrà avvenire anche a mezzo di persona opportunamente delegata munita di fotocopia di valido documento di riconoscimento del soggetto interessato.

Si rammenta che il mancato ritiro dell’atto di nomina entro i suddetti termini non costituisce titolo di giustificazione e può comportare decadenza d’ufficio dall’incarico o assenza ingiustificata al seggio.
In caso di indisponibilità a svolgere l’incarico si invita a NON ritirare la nomina e comunicarlo tempestivamente collegandosi, se in possesso di credenziali SPID, CIE o CNS, al seguente link https://smart.comune.genova.it/genova-digitale

oppure inviare a elettorale@comune.genova.it il modello compilato/firmato di rinuncia e fotocopia del documento di riconoscimento.

Per dettagli su compenso spettante, tempistiche e modalità di riscossione si rimanda a:
“Informativa per i componenti dei seggi elettorali”.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024