Progetto Ricerca Sponsor "Allestimento Chiosco di Piazza Giovanni Martinez - Municipio Bassa Valbisagno "

Tra i compiti del Comune di Genova rientrano a pieno titolo gli interventi di promozione del decoro e l’arredo delle aree urbane in una logica di sviluppo della relazione con il territorio. Piazza Giovanni Martinez è una delle piazze più frequentate di Genova e del quartiere: all’interno dei giardini sono presenti aree gioco ed altre strutture destinate ai bambini, area fitness, tavoli da scacchi ed oltre 40 panchine. Nella piazza è presente anche un servizio igienico pubblico recentemente ristrutturato. Il progetto proposto alla sponsorizzazione delle aziende consiste nella ricerca di uno sponsor che metta a disposizione al Municipio Bassa Val Bisagno un prefabbricato in legno per garantire il presidio del servizio igienico. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor "Allestimento Chiosco in Piazza Giovanni Martinez - Municipio Bassa Valbisagno" con maggiori dettagli: le aziende e i soggetti sponsor potranno giovarsi di visibilità e di promozione, associando il loro marchio ad un servizio di pubblica utilità, rafforzando il legame con il territorio.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2024
Referenti:

Marta Acuto - Resp.le Area Amministrativa - Municipio Bassa Val Bisagno - Comune di Genova - Tel.: 338 8940810 - Email: macuto@comune.genova.it
Marina Tanucci - Ufficio Contabilità - Municipio Bassa Val Bisagno - Comune di Genova - Tel.: 0105579705  - Email: mtanucci@astergenova.it

Oriano Pianezza  - Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339 7987929  - Email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con le Aziende & Fundraising  - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova Tel.:  338 3775399 - Email:  pviacava@comune.genova.it

Tema:
Ambiente e mobilità