Amministrazione Consigliere Delegato - Mario Baroni

Mario Baroni

Consigliere Delegato alla Partecipazione dei cittadini alle scelte della Amministrazione anche ai fini dell’individuazione di strumenti per la valorizzazione dei rapporti dell’ente con soggetti esterni operanti nell’ambito sociale, e predisposizione di un programma di azioni in tema di politiche socio sanitarie, di Servizi sociali e Distretti socio sanitari, e rapporti con gli Enti di programmazione e gestione dei Servizi Sanitari”, nell’ambito delle funzioni relative alla “Partecipazione dei Cittadini alle scelte dell'Amministrazione”, “Politiche Socio Sanitarie”, “Servizi Sociali e Distretti Socio Sanitari”, “Rapporti con gli Documento firmato digitalmente enti di programmazione e gestione dei Servizi Sanitari”.

delegapartecipazionecittadini@comune.genova.it

mario.baroni@comune.genova.it