Lo scenario
Il Comune di Genova, Direzione Sviluppo del Commercio, nell’ambito delle sue molteplici attività, gestisce anche numerosi spazi posti sia all’interno dei civici Mercati coperti, sia in alcune particolari zone cittadine e che sono oggetto di azioni promozionali tese al duplice obiettivo di attirare investimenti privati, e rendere contestualmente più interessante e gradevole la visita da parte di imprese e cittadini, potenzialmente interessati ad investire in tali locali.
Lo sviluppo di azioni assumo quindi un’importante valore istituzionale per il significato di rivitalizzazione e promozione che racchiudono, in particolare di valenza commerciale, e richiedono prioritariamente, la possibilità di rendere visibili e fruibili da parte del pubblico interessato gli spazi oggetto del progetto.
Risulta quindi indispensabile che tali locali possano essere illuminati da Aziende specializzate in grado di garantire un risultato adeguato allo scopo ed alle aspettative.
Anno:
2019
Scadenza proposta:
01/01/2019
Progetto:
Referenti:
Responsabile ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising Comune di Genova Dott.ssa Tiziana Ginocchio email: tginocchio@comune.genova.it
Referente del progetto è la D.ssa Margherita Pardini – Direzione Sviluppo del Commercio- Ufficio Valorizzazione Commercio ed Artigianato - mpardini@comune.genova.it – tel. 010/5573346