Ricerca sponsor riservata ad associazioni artistiche nel campo della danza, dello spettacolo e della recitazione

Locandina ATT ART

Il Comune di Genova, Direzione Sviluppo del Commercio, nell’ambito delle sue molteplici attività, gestisce anche numerosi spazi posti sia anche in alcune particolari zone cittadine, come ad esempio il Centro Storico cittadino, che possono essere oggetto di azioni promozionali tese al duplice obiettivo di attirare investimenti privati, e rendere contestualmente più interessante e gradevole la visita da parte di imprese e cittadini, potenzialmente interessati ad investire in tali locali. Lo sviluppo di tali azioni assumono quindi un’importante valore istituzionale per il significato di rivitalizzazione e promozione che racchiudono, in particolare di valenza commerciale, ma anche di ottimizzazione della vivibilità di particolari territori, tanto da assumere un completo significato di azioni di marketing territoriale.

Anno:
Scadenza proposta:
01/01/2019
Progetto:
Referenti:

d.ssa Margherita Pardini – Direzione Sviluppo del Commercio- Ufficio Valorizzazione Commercio ed Artigianato: e-mail mpardini@comune.genova.it – tel. 010/5573346

Tema:
Cultura ed Eventi