Ordinanza congiunta Ministero della salute e Ministero delle politiche agricole - Si informano i cittadini genovesi che il Ministero della Salute ha emesso un'ordinanza che prevede l'interdizione di diverse aree che fanno parte del Comune di Genova nelle quali non è consentita la caccia, la pesca e anche attività come trekking, mountain bike e raccolta funghi.

Il divieto è scattato a causa del diffondersi della peste suina, virus che sta colpendo solo i suini e non può attaccare nessun altro animale.

Agenzia per la famiglia “APPropriarsi: il valore del gioco” Martedì 18 Gennaio, dalle 17 alle 19 online, sulla piattaforma zoom, il secondo appuntamento del percorso sull'educazione digitale, organizzato da Agenzia per la famiglia e dedicato alla fascia della scuola primaria

locandina evento
Notizia del:
13/01/2022

Prosegue, Martedì 18 Gennaio dalle 17 alle 19 online, sulla piattaforma zoom, con “APParenza: socialità e sport” , il percorso sull'Educazione digitale, organizzato da Agenzia per la Famiglia nell'ambito del progetto INFOrmiamoci e APPlichiamoci - Essere presenti nel tempo 2.00 , con il secondo dei cinque incontri dedicati alla fascia della scuola primaria.

Relatori: Simona Baracco e Marzia Perrone psicologhe e formatrici Università della Strada

Entra nella riunione in Zoomhttps://us02web.zoom.us/j/83723155879?pwd=RGVkRUJheXhvUTZ3Vk5uREw0QnZzUT09ID riunione: 837 2315 5879Passcode: 239227

Ultimo aggiornamento: 13/01/2022