Assunzione partecipate A.M.I.U. - Modifica avvisi per la selezione del Direttore Generale della Società e proroga scadenza del termine di presentazione delle domande.

Contenuto

Notizia del: 
04/12/2020

Modifica avvisi per la selezione del Direttore Generale della Società e proroga scadenza del termine di presentazione delle domande.

 

E’ stata apportata la seguente modifica agli avvisi “MOBILITÁ INTERAZIENDALE AVVISO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELLA SOCIETÁ AMIU s.p.a.” (pag.2) e “AVVISO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELLA SOCIETÁ AMIU s.p.a.” (pag.2):

“ … 2) particolare e comprovata qualificazione professionale, svolta in Organismi e Enti Pubblici o Privati, anche internazionali, in aziende Pubbliche o private, con esperienza anche nei processi di riorganizzazione aziendale acquisita e documentata preferibilmente nei settori della gestione dei rifiuti e/o delle public utilities e/o dei servizi pubblici essenziali - con qualifica dirigenziale o con funzioni apicali comparabili; …”.

E’ stata contemporaneamente prorogata la scadenza del termine di presentazione delle domande - per entrambi gli avvisi - al 18/12/2020, ore 23:00.

 

IMPORTANTE: Le domande di partecipazione già pervenute sono considerate valide a tutti gli effetti, fatta comunque salva la verifica del possesso dei requisiti di ammissione e dei requisiti formali.

 

link alla home del sito A.M.I.U.

 

 

 

Allegati
Ultimo aggiornamento: 04/12/2020